Pantapalazzo: Odi et Amo

Pantapalazzo: Odi et Amo

Non c'è dubbio. I pantaloni palazzo hanno da sempre una brutta reputazione: allargano, attozziscono.. Sbagliato! Al contrario i pantaloni a gamba larga, soprattutto se la nostra scelta ricade sulla vita alta o regolare, slanciano e allungano la silhouette. Nella selezione degli articoli di questa collezione (Primavera/Estate 2022), troviamo:

Pantalone Pinces

Pantalone Pinces

Lo adoro! Stringe il punto vita e risalta le nostre forme naturali. Il Pantalone Pinces è l'ideale se vuoi risaltare le forme dei tuoi fianchi. Stile Safari, molto chic! Puoi indossarlo con sandalo, decolletè o slingback. 

Pantapalazzo Classic

Pantapalazzo Classic

Super versatile. Pantalone classico, che ricorda la linea da uomo, ma per indossarlo al meglio richiede delle sneakers very fashion, basic o dai colori strong. Puoi abbinarlo con camicia, t-shirt fino ad un crop top. Tutti dovrebbero averne almeno uno nell'armadio.

Jeans Melly

Ormai la linea palazzo è diventata un vero e proprio MUST, per questo lo ritroviamo anche nell'indumento più casual di tutti i tempi: il jeans. Sempre gamba larga ma che rimanga stretto in vita, in modo da slanciare al meglio la figura. 

Accogliamo le nuove tendenze e abbandoniamo l'idea che il pantalone palazzo sia serioso. Io approvo e lo trovo davvero COOL!

Torna al blog